
Mercoledì 10 aprile 2013 si celebra la Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica. In Italia per l’occasione è stata organizzata la quarta edizione di “Stiamo bene… naturalmente” a cura dell’AIOT, Associazione Medica Italiana di Omotossicologia. Grazie a questa iniziativa è possibile prenotare un check-up gratuito presso uno dei numerosi studi medici convenzionati dislocati in tutta Italia.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i pazienti sull’importanza della prevenzione e sulla necessità di adottare stili di vita più salutari se si vuole conquistare un benessere che sia davvero a lungo termine.
“Stiamo bene… naturalmente” vuole inoltre essere un’occasione per ricordare a tutti che, come sancito dalla Costituzione Italiana, ci deve essere assoluto rispetto per il principio di libertà di scelta terapeutica, non solo per i pazienti ma anche per i medici!
Cosa aspettate allora? Se già conoscete l’omeopatia oppure siete incuriositi dalle potenzialità di questa medicina alternativa che ‘cura il simile con il simile‘ e considera l’individuo nella sua complessità, potete chiamare il numero verde gratuito 800/385014 che vi segnalerà gli studi medici più vicini a casa vostra. Se invece preferite fare tutto da soli online potete utilizzare il motore di ricerca presente sul sito ufficiale dell’iniziativa: www.giornataomeopatia.it.
Abbiate a cuore la vostra salute, sempre!
Leggi anche: 10 buoni motivi per rivolgersi ad un naturopata