Dal 5 giugno, il Cavallo di Legno porta energie di cambiamento. Le aree più favorevoli per lavoro e guadagno

Previsioni energetiche per giugno 2016

Domenica 5 giugno 2016, secondo il calendario cinese, si entra nel mese del Cavallo che – quest’anno sarà un Cavallo di Legno (dove il legno è una delle cinque energie/elementi che si ritrovano anche, ad esempio, nella medicina tradizionale cinese; le altre sono il fuoco, la terra, il metallo e l’acqua). Questo periodo si concluderà il 6 luglio, per lasciare il passo al mese della Capra di Legno.

Quali caratteristiche energetiche avrà questo mese? Secondo le previsioni fatte da Stefan Vettori, insegnante di Feng Shui e Ba-Zi (l’astrologia energetica cinese), “a livello personale, molti potrebbero sperimentare la necessità di un cambiamento del proprio punto di vista, delle proprie abitudini e soprattutto delle proprie regole, perchè non più confacenti agli eventi ed alle situazioni che incontra nella vita“.

Inoltre le donne, in modo particolare, dovranno fare attenzione alla loro salute. Le aree più favorevoli e sicure per il lavoro e il guadagno, questo mese, saranno: il Nord, il Nord Ovest, l’Ovest e il Sud Est (“anche il nord est e il sud presentano questa possibilità ma con alti rischi“, avverte Vettori). Sconsigliato, per quanto possibile, viaggiare verso Sud.

Per leggere il dettaglio delle previsioni del mese di giugno 2016, che tengono conto anche delle indicazioni delle Stelle Volanti, clicca qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook