Dal 5 giugno, il Cavallo di Legno porta energie di cambiamento. Le aree più favorevoli per lavoro e guadagno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Domenica 5 giugno 2016, secondo il calendario cinese, si entra nel mese del Cavallo che – quest’anno sarà un Cavallo di Legno (dove il legno è una delle cinque energie/elementi che si ritrovano anche, ad esempio, nella medicina tradizionale cinese; le altre sono il fuoco, la terra, il metallo e l’acqua). Questo periodo si concluderà il 6 luglio, per lasciare il passo al mese della Capra di Legno.

Quali caratteristiche energetiche avrà questo mese? Secondo le previsioni fatte da Stefan Vettori, insegnante di Feng Shui e Ba-Zi (l’astrologia energetica cinese), “a livello personale, molti potrebbero sperimentare la necessità di un cambiamento del proprio punto di vista, delle proprie abitudini e soprattutto delle proprie regole, perchè non più confacenti agli eventi ed alle situazioni che incontra nella vita“.

Inoltre le donne, in modo particolare, dovranno fare attenzione alla loro salute. Le aree più favorevoli e sicure per il lavoro e il guadagno, questo mese, saranno: il Nord, il Nord Ovest, l’Ovest e il Sud Est (“anche il nord est e il sud presentano questa possibilità ma con alti rischi“, avverte Vettori). Sconsigliato, per quanto possibile, viaggiare verso Sud.

Per leggere il dettaglio delle previsioni del mese di giugno 2016, che tengono conto anche delle indicazioni delle Stelle Volanti, clicca qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Psicologia, love&life coach con orientamento spirituale-evolutivo, counselor in psichènergia, facilitatrice in deep democracy e con una formazione in naturopatia.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook