Shirley e Jenny, le elefantesse riunite dopo più di 20 anni. Il video che commuove il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Erano state separate da cucciole per essere mandate in due circhi diversi. Dopo 22 anni si sono ritrovate all'Elephant Sanctuary Tennessee.

Sta per finire investito, la mamma lo salva

Non è una storia nuova, quella di Shirley e Jenny, due elefanti da circo che, dopo una vita di esibizioni, maltrattamenti e prigionia, sono state accolte in un santuario.

Ma le due elefantesse indiane ci regalano emozioni incredibilmente toccanti soprattutto con il loro profondo e indimenticabile legame: erano state separate da cucciole per essere mandate in due circhi diversi. Dopo 22 anni si sono ritrovate all’Elephant Sanctuary Tennessee.

shirley-jenny

Si sono ‘riconosciute’ e hanno iniziato a scambiarsi gesti d’affetto. Si dice che un elefante non dimentichi mai…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook