La splendida collaborazione tra una mamma illustratrice e sua figlia di 4 anni [FOTO]

Inizialmente, l’artista Mica Angela Hendricks non voleva che sua figlia di quattro anni si avvicinasse ai suoi album da disegno. Ci teneva ai suoi lavori e sapeva che Myla avrebbe scarabocchiato tutte le pagine. Poi, però, sua figlia le ha detto qualcosa che ha cambiato tutto.

“Se non possiamo condividere la tua passione, dovremo separarci” le disse la bambina, lasciando la madre senza alcuna possibilità di scelta.

Così, con molto timore, ha permesso alla figlia di finire uno dei suoi disegni, rimanendo sbalordita una volta visti i risultati.

Da allora hanno iniziato un’intensa e affascinante collaborazione, che potete seguire giorno per giorno sul loro blog.

 

Leggi anche:

I disegni dei figli colorati dal padre: la tenera storia di Redditor Tatsputin

Gli adorabili disegni di un papà sui sacchetti per il pranzo del figlio

b2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-13.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-00.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-01.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-04.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-03.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-05.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-09.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-07.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-08.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-11.jpgb2ap3_thumbnail_La-splendida-collaborazione-tra-una-mamma-illustratrice-e-sua-figlia-10.jpg

ethicMe è anche su Facebook e su Twitter

Fonte: busy mockingbird

Coop

Non solo spremuta! 5 succhi ricchi di vitamine da realizzare con le arance di Sicilia

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook