Il cane anziano che ha commosso il web ha trovato una nuova famiglia

cane-anziano-trova-casa-01

Finalmente un po’ di gioia per Ma Kettle, la retreiver che ha percorso più di 50 chilometri per ritornare dalla sua famiglia che l’abbandonata perché troppo anziana. La sua storia ha fatto il giro del mondo, ha commosso il web e per fortuna è riuscita ad avere un lieto fine.

Come ricorderete i suoi proprietari l’avevano portata in un canile, lei era scappata, percorrendo 50 Km per per ritornare nel posto che aveva sempre considerato la sua casa. Ma qui i suoi genitori le avevano voltato definitivamente le spalle, riportandola al canile e lasciandola in balia del suo destino.

Ora, prorpio grazie al web la dolce e coraggiosa cagnolina ha finalmente trovato una nuova mamma che ha deciso di adottarla, per farle vivere in amore e serenità il resto dei suoi giorni.

L’angelo che se ne prenderà cura è Helen Rich, una donna della Florida, che, dopo aver letto la sfortunata storia di questo cane anziano, ha deciso di offrirle una casa in cui farle vivere gli ultimi anni della sua vita.

Ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Non dovete più preoccuparvi. Questa ragazza così preziosa è venuta a vivere con me.. Non soffrirà più e non resterà mai più da sola!”

Per il suo ultimo viaggio le hanno prenotato un volo privato. Chet Ragsdale, l’assistente di Helen, si è offerto di portarla tra le braccia della sua nuova mamma che ora giura di non lascerà ma più da sola.

cane-anziano-trova-casa-04

Ed è così che Ma Kettle – che nel frattempo ha cambiato nome ed è diventata Lady – ha trovato una nuova casa ed una nuova famiglia: il posto dove è giusto che stia.

Una bella conclusione a dimostrazione che nel mondo ci sono ancora persone in grado di ridare fiducia al genere umano.

LEGGI anche: Il cane anziano che cammina 50 KM per tornare a casa: i proprietari dicono di no

Decathlon

La bici usata? Portala da Decathlon: torna Trocathlon dove puoi acquistare e vendere l’attrezzatura sportiva

Germinal Bio

#Bionest la nuova campagna Germinal Bio che mostra il dietro le quinte del biologico

San Benedetto

Cosa vuol dire compensare la CO₂: la linea Ecogreen di San Benedetto

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Triumph

Come riciclare i reggiseni e gli abiti usati

Schar

Il pane senza glutine: tipi di pane e cereali utilizzati

tuvali
seguici su Facebook