Elliot… un cane dall’aria sofisticata!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pitture ecologiche e naturali per la casa

Oggi vi voglio presentare Elliot, un bellissimo amico sempre ospite del Canile Muratella ed in gabbia oramai da più di 3 anni.

Elliot è entrato in canile il 16 dicembre del 2012, fu trovato vagante a Largo Boccea e sicuramente non fu smarrito ma abbandonato ancora cucciolone. Ora ha circa 4 anni ma nonostante la gabbia non ha perso la sua innata gioa di vivere.

Quando lo porto in passeggiata all’inizio è talmente felice che la sua esuberanza non può non essere notata e questo mi emoziona perché mi fa capire quanto importante sia il nostro servizio di volontariato all’interno del Canile. Le passeggiate con lui non sono mai monotone, un continuo scodinzolare e veloci leccatine sono il suo ringraziamento. Elliot soffre moltissimo la gabbia e personalmente non mi capacito come possa ancora trovarsi all’interno di un box. È un cane molto elegante e nonostante non vada dal toelettatore ogni mese, il suo manto è sempre bello e lucido.

Venite a conoscerlo, non ve ne pentirete!! Lui vi accoglierà con tutta la sua esuberanza da dietro la gabbia, vi aspetta… diamo a Elliot una seconda opportunità!!!

Matricola 2327/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook