Earth Garden 2013: musica e natura a Malta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

"Every breath we take": a Malta il Festival dedicato all'ambiente. Earth Garden 2013!

Troppa pioggia? Malta si sta preparando a 3 giorni di musica, sole e divertimento all’interno di un Parco Nazionale!

Dal 31 maggio al 2 giugno non perdetevi Earth Garden 2013: come lo definiscono gli organizzatori, non semplicemente un evento ma un’esperienza!

Un festival di 3 giorni dedicato al verde e all’ambiente, celebrati attraverso arti, musica e cultura, presso il Ta’ Qali National Park.

World, folk and reggae music

Earth Garden è arrivato alla sua sesta edizione ed è nato all’insegna della libera espressione per favorire artisti locali emergenti, dando loro la possibilità di esibirsi e condividere il palco con artisti affermati e artisti stranieri. Oltre ai palchi, l’area del festival prevede un’area jamming, un colorato mercato artigianale e una sezione “olistica” con stand didattici, ONG e workshop. Naturalmente, non manca una sezione gastronomica, con cibo da tutto il mondo!

“Every breath we take”

La qualità dell’aria è il tema ambientale di questa edizione, scelto in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Sostenibile, la Protezione dell’Ambiente e il Cambiamento Climatico. Leo Brincat, il ministro per lo sviluppo sostenibile, ha dichiarato: “Il tema è stato scelto a seguito della recente pubblicazione dello studio del’ European Environment Agency che mette in evidenza come paesi europei, tra cui Malta, possano di migliorare la qualità dell’aria in modo efficace”.

L’ingresso ai 3 giorni di festival è di soli 5 euro.

http://www.earthgarden.com.mt/

Guarda la gallery

Passeggero Leggero è anche su Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook