Le cuffie più belle di sempre: trasformano chi le indossa in un gatto (FOTO)

Sono le cuffie più belle e simpatiche di sempre, destinate a fare impazzire i “cat” addicted. Le hanno create le appassionate di musica e tecnologia Wenqing Yan e Victoria Hu, hanno le orecchie e trasformano chi le indossa in un gatto!

Sono le cuffie più belle e simpatiche di sempre, destinate a fare impazzire i “cat” addicted. Le hanno create le appassionate di musica e tecnologia Wenqing Yan e Victoria Hu, hanno le orecchie (sono altoparlanti esterni) e trasformano chi le indossa in un gatto!

Sebbene queste cuffie lampeggianti in puro stile anime siano solo un prototipo, in realtà sono a un passo dalla produzione di massa. Le Axent Wear hanno già raccolto quasi 800mila dollari grazie al crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo. Il prezzo limitato è di 150 dollari.

b2ap3_thumbnail_cuffie-gatto5.jpg

b2ap3_thumbnail_cuffie-gatto4.jpg

b2ap3_thumbnail_cuffie-gatto3.jpg

b2ap3_thumbnail_cuffie-gatto2.jpg

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista esperta di tematiche ambientali e di animali. Ha vinto i premi giornalistici Ivan Bonfanti 2022 categoria benessere animale, Anev Energia del vento 2022, Lidia Giordani 2011. Autrice di “Mettici lo zampino” Gribaudo - Feltrinelli Editore
Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook