Health & Beauty: il 19-20 Novembre a San Marino prodotti bio e benessere in fiera

Health & Beauty, fiera del benessere e dell'alimentazione biologica e naturale a San Marino by Valorexpo Srl

Grazie alla collaborazione con l’associazione Percorsi Corpo Mente Spirito, il 19-20 Novembre prossimi parteciperò ad un evento che racchiude le mie passioni, il benessere naturale, la cucina e i prodotti della terra. Parlo di Health & Beauty la Fiera della Salute e della Bellezza Consapevole, organizzata da Valorexpo Srl a San Marino. Sarà anche una buona occasione per visitare questo Stato così vicino a casa, che non ho mai avuto il piacere di esplorare.

L’edizione di quest’anno vanta la partecipazione di numerose aziende impegnate nella ricerca dell’eccellenza delle materie prime, che producono cosmetici e rimedi naturali a base di ingredienti bio, semplici e green ed aziende del settore alimentare e della nutraceutica. Ci sarà la possibilità di informarsi accuratamente sui temi di Trattamenti Olistici e Terapie Naturali, Igiene e Pulizia della Casa, settore Tessile, editoria, Arte Terapia e Simbologia del Benessere…

Health & Beauty mantiene i suoi punti di forza circa prevenzione, informazione, prodotti e strategie per mantenersi in salute. L’evento si svolgerà nel contesto della manifestazione Fiera In Festa (“Health & Beauty” Prodotti Biologici e Trattamenti Naturali, “Family Village” Gioca-Impara-Condividi, “Sapori Di Vino” Tradizione, Territorio e Vini Naturali). Numerose saranno le occasioni per stringere contatti tra imprese, che per l’acquisto diretto di prodotti e trattamenti corpo. Nell’area food, oltre alla degustazione di cibi sani e biologici, si potranno assaporare vini di alta qualità, grazie alla partecipazione di oltre 25 cantine provenienti da 10 regioni d’Italia.

immagine

La mia partecipazione, con un laboratorio di Cooking Show ha come tema “Utilizzare le piante spontanee ed officinali come cibo e rimedio: laboratorio culinario di erboristeria casalinga” ed avrà la piantaggine ed il limone come ingredienti principali e sarà Domenica 20 Novembre dalle mattina dalle ore 11,00 alle ore 12,30. La partecipazione è gratuita, come l’ingresso alla manifestazione, alla quale potrete accedere semplicemente scaricando il biglietto previa registrazione sul sito www.valorexpo.com.

immagine

Il mio laboratorio fa parte dell’incredibile programma di conferenze, workshop e cooking show che affiancano la manifestazione, con interessanti opportunità di approccio con specialisti nel settore medicina naturale, alimentare, posturale ed estetica. Ad esempio nel programma delle due giornate sabato 19 novembre alle ore 14,30 potrete ascoltare il Dr. Piero Mozzi, famoso per la Dieta del Gruppi Sanguigni. A San Marino presenterà una conferenza dedicata al Sistema Immunitario “Gruppo Sanguigno, Alimentazione e Salute”.

Trovate qui il programma completo delle conferenze e dei workshop, mentre qui il programma completo del cooking show.

Contatti e Organizzazione: Valorexpo Srl – Tel. 0549/909067

Vi aspetto!

immagine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook