Al mio gatto Ugo piace...il melone!

b2ap3_thumbnail_per-greenme-images.jpg

Domenica mattina.... Tracce di un essere vivente non identificato, che si aggira per casa, colpiscono la mia assonnata attenzione... Essendo una scienziata, mi rendo subito conto che può essere solo lui: è molto aggressivo, ama nutrirsi di zucca e fagiolini, ha una passione smodata per i porcini secchi e non disdegna il cocomero.
Oggi la sua vittima si chiama MELONE...il mio melone!!! UGO, il mio adorato gatto nero, ha quasi 15 anni  e continua a stupirmi con le sue strane passioni alimentari. E' stato capace di aprire mobili ad altezze improbabili per impossessarsi dei suoi adorati funghi porcini, e mai avrei immaginato che il melone gli piacesse tanto...guardate il video!

 

Mi era già capitato in Egitto, su una spiaggia, di coccolare un gattino magro magro, che ad un certo punto iniziò ad addentare il contenuto della mia borsa di stoffa...un meloncino. Lo mangiò tutto, ma pensavo fosse la sete. Invece a quanto pare, ad alcuni gatti piace il melone... e ai vostri?? Mi piacerebbe davvero osservare il comportamento dei gatti selvatici, per sapere se in natura introducano mai vegetali, oltre l'erba che usano per pulirsi l'intestino...

Isy

Se vuoi seguimi su facebook!

 

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Il Perimetro dell'Italia in vespa
Triangolo estivo, rieccolo: ecco come osservarlo
 

Commenti 5

Ospite - Giada il 1 Luglio, 2013

la mia gatta una volta è rimasta chiusa nel garage della vicina per sbaglio ed è sopravvissuta una settimana addentando meloni... la signora in questione pensava fossero i topi XD andava matta anche di yogurt e uovo sodo... una volta l'abbiamo beccata sul tavolo in cucina a spizzicare l'insalata condita con l'aceto!

1
la mia gatta una volta è rimasta chiusa nel garage della vicina per sbaglio ed è sopravvissuta una settimana addentando meloni... la signora in questione pensava fossero i topi XD andava matta anche di yogurt e uovo sodo... una volta l'abbiamo beccata sul tavolo in cucina a spizzicare l'insalata condita con l'aceto!
Clorofilla il 2 Luglio, 2013
W i mici

Pensava che fossero topi che ridere!!

0
Pensava che fossero topi :D che ridere!!
Ospite - Antonella il 2 Luglio, 2013
perchè.. l'anguria no?

Uno dei miei gatti invece va matto per l'anguria! Appena la vede comincia con la sua arte canora finché non ha anche lui la sua fetta, che lecca senza tregua! Anche il latte di soia e riso lo esalta. Mentre l'altra mia micina è mooolto attratta dai prodotti da forno.. guai a far colazione con la brioscina ai cereali e non renderla partecipe! Anche i miei cani sono adoratori della frutta in genere... ma loro sono dediti a qualsiasi cosa abbia la parvenza di commestibile, quindi forse non fanno testo...

1
Uno dei miei gatti invece va matto per l'anguria! Appena la vede comincia con la sua arte canora finché non ha anche lui la sua fetta, che lecca senza tregua! Anche il latte di soia e riso lo esalta. Mentre l'altra mia micina è mooolto attratta dai prodotti da forno.. guai a far colazione con la brioscina ai cereali e non renderla partecipe! :D Anche i miei cani sono adoratori della frutta in genere... ma loro sono dediti a qualsiasi cosa abbia la parvenza di commestibile, quindi forse non fanno testo...
Clorofilla il 2 Luglio, 2013
:)

Anche a Ughetto piace l'anguria, ma un morsetto giusto per gustare...per il melone a quanto pare ha una passione smodata...

0
Anche a Ughetto piace l'anguria, ma un morsetto giusto per gustare...per il melone a quanto pare ha una passione smodata... ;)
Ospite - Titty il 3 Settembre, 2013

Salve,il mio gatto salentino adora da sempre il melone(soprattutto quello arancione,retato) ma anchei il pomodoro fresco rosso che addenta come se si trattasse di carne appena cacciata!
Anche il mio gatto certosino triestino adorava il melone soprattutto in corrispondenza di quella sostanza retata e viscida che tratitiene i semi al suo interno.Tra le snodate passioni anche il caco ben maturo!

0
Salve,il mio gatto salentino adora da sempre il melone(soprattutto quello arancione,retato) ma anchei il pomodoro fresco rosso che addenta come se si trattasse di carne appena cacciata! Anche il mio gatto certosino triestino adorava il melone soprattutto in corrispondenza di quella sostanza retata e viscida che tratitiene i semi al suo interno.Tra le snodate passioni anche il caco ben maturo!
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 22 Giugno 2018
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram