Ho conosciuto l'amore più puro e disinteressato. Quello che ti viene offerto senza avere nulla in cambio. Quello che non porta mai rancore e che rende, attraverso i più piccoli dettagli, la vita più serena, piacevole e autentica
Ho conosciuto l’amore più puro e disinteressato. Quello che ti viene offerto senza avere nulla in cambio. Quello che non porta mai rancore e che rende, attraverso i più piccoli dettagli, la vita più serena, piacevole e autentica.
Quello a cui non importano i tuoi errori, il tuo aspetto e tanto meno il tuo passato. Quello che vive solo il momento presente e ti mette al centro della propria esistenza e ti rende una persona migliore. Quello che riesce a farti passare tristezza, dolore e malinconia in un attimo.
Il sangue e la discendenza non contano per la creazione della propria “famiglia”, quando i legami sono basati sulla reale reciprocità e su relazioni significative e profonde. Così, se prendermi cura di voi è un obbligo, amarvi è stato il migliore dei privilegi. Perché voi non siete “solo” animali domestici.
Voi siete la mia vera famiglia.