Animali Obesi. Sono i buffissimi protagonisti dei corti “What if wild animals ate fast food”, realizzato dagli studenti della Film Academy Baden-Württemberg in Germania e diretti da Kyra Buschor, Ännie Habermehl e Constantin Paeplow. Saranno presentato al Festival di Stoccarda, ma si possono già assaporare in un divertentissimo video che li mette insieme.

Animali Obesi, ovvero “rolling animals”. Sono i buffissimi protagonisti dei corti “What if wild animals ate fast food“, realizzato dagli studenti della Film Academy Baden-Württemberg in Germania e diretti da Kyra Buschor, Ännie Habermehl e Constantin Paeplow. Saranno presentato al Festival di Stoccarda, ma si possono già assaporare in un divertentissimo video che li mette insieme.
La storia degli animali obesi inizia con un goffo coccodrillo con parecchi chili di troppo che galleggia a pelo d’acqua e fallisce clamorosamente l’attacco ai fenicotteri ignari e prosegue con inseguimenti nella savana i cui protagonisti sono rallentati dalla obesità.
“La nostra idea iniziale era quella di raccontare un inseguimento ad alta velocità, ma con scenari diversi”, ha raccontato Kyra Buschor , il cui corto certo regala un sorriso e fa divertire, ma invita implicitamente anche a riflettere.