Gli animali da allevamento ci amano: 12 dolcissime foto che lo provano

mucca5

La maggior parte delle persone non ha il privilegio di conoscere da vicino gli animali da fattoria. O meglio, li conosce solo “a pezzi”. Una mucca è una bistecca, una punta di petto, un pacchetto di carne macinata. Un maiale è una fettina di pancetta, una cotoletta, una braciola. Un pollo è un’ala, un petto o una coscia.

Se questa categorizzazione è utile per scegliere cosa acquistare e servire a tavola, è anche un modo per allontanarci da “CHI” erano questi pezzi di carne prima di diventare tali. Pensare a un animale da fattoria come un individuo, certo, non mette tutti a proprio agio.

Eppure, anche loro, proprio come gli animali domestici che coccoliamo ogni giorno, hanno personalità distinte, simpatie, antipatie e desideri. E se dessimo loro la possibilità di farlo, saprebbero mostrarci tanto amore come i nostri amati cani e gatti.

Non ci credete? Date un’occhiata alle foto qui sotto. Ognuna ci rivela due elementi chiave: 1, che gli animali da allevamento possono mostrare una quantità infinita di amore, e 2, che possiamo scegliere di restituire loro lo stesso amore e affetto con le nostre scelte di vita. Ad esempio, scegliendo di non mangiarli. Non è meraviglioso?

mucca

mucca4

mucca8

mucca7

mucca6

mucca12

mucca11

mucca9

mucca10

mucca3

mucca2

Fonte e foto

San Benedetto

Cosa vuol dire compensare la CO₂: la linea Ecogreen di San Benedetto

Schar

Il pane senza glutine: tipi di pane e cereali utilizzati

Decathlon

Hai una bici usata? Torna Trocathlon dove puoi acquistare e vendere l’attrezzatura sportiva

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Germinal Bio

#Bionest la nuova campagna Germinal Bio che mostra il dietro le quinte del biologico

Triumph

Come riciclare i reggiseni e gli abiti usati

tuvali
seguici su Facebook