Piccolo, ferito e orfano. È il tenerissimo baby canguro in pannolino che sta facendo impazzire la rete. Vittima di un incendio, il piccolo è ora bisognoso di cure e amore dopo essere rimasto gravemente ferito.
“Questo povero piccino è rimasto ferito in un recente incendio. I suoi piedini sono bruciati e ora l’obiettivo è tentare di non farcelo stare sopra, in modo che possano guarire. Dedichiamo un pensiero a questo piccolino, anche se è molto carino con il suo piccolo pannolino“, spiega “Bbrowny” un utente di Reddit, la cui foto è diventata viral in brevissimo tempo sui social.
Intanto, anche numerosi koala sono stati trovati feriti in seguito allo spaventoso incendio che ha colpito il territorio intorno a Port Lincoln, nell’Australia meridionale. Avevano pelliccia e zampe bruciati e sono stati curati centri veterinari della zona. Ora i marsupiali avranno bisogno di mesi di cura per riprendersi ed essere restituiti alla libertà.
Animal Instinct non può che augurarsi che il piccolo canguro e tutti gli animali feriti si riprendano in fretta, sperando che l’uomo sia un giorno in grado di tutelarli salvaguardando il loro habitat.