Ferito e col pannolino: è il canguro più dolce che abbiate mai visto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Piccolo, ferito e orfano. È il tenerissimo baby canguro in pannolino che sta facendo impazzire la rete. Vittima di un incendio, il piccolo è ora bisognoso di cure e amore dopo essere rimasto gravemente ferito.

Questo povero piccino è rimasto ferito in un recente incendio. I suoi piedini sono bruciati e ora l’obiettivo è tentare di non farcelo stare sopra, in modo che possano guarire. Dedichiamo un pensiero a questo piccolino, anche se è molto carino con il suo piccolo pannolino“, spiega “Bbrowny” un utente di Reddit, la cui foto è diventata viral in brevissimo tempo sui social.

Intanto, anche numerosi koala sono stati trovati feriti in seguito allo spaventoso incendio che ha colpito il territorio intorno a Port Lincoln, nell’Australia meridionale. Avevano pelliccia e zampe bruciati e sono stati curati centri veterinari della zona. Ora i marsupiali avranno bisogno di mesi di cura per riprendersi ed essere restituiti alla libertà.

Animal Instinct non può che augurarsi che il piccolo canguro e tutti gli animali feriti si riprendano in fretta, sperando che l’uomo sia un giorno in grado di tutelarli salvaguardando il loro habitat.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Speciale Fukushima 10 anni

11 marzo 2011. 10 anni fa il terribile disastro di Fukushima, una lezione che non deve essere dimenticata

eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook