Il mio cane e i miei gatti non sono animali domestici, sono la mia famiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ho conosciuto l’amore più puro e disinteressato. Quello che ti viene offerto senza avere nulla in cambio. Quello che non porta mai rancore e che rende, attraverso i più piccoli dettagli, la vita più serena, piacevole e autentica.

Quello a cui non importano i tuoi errori, il tuo aspetto e tanto meno il tuo passato. Quello che vive solo il momento presente e ti mette al centro della propria esistenza e ti rende una persona migliore. Quello che riesce a farti passare tristezza, dolore e malinconia in un attimo.

famiglia tutti

Il sangue e la discendenza non contano per la creazione della propria “famiglia”, quando i legami sono basati sulla reale reciprocità e su relazioni significative e profonde. Così, se prendermi cura di voi è un obbligo, amarvi è stato il migliore dei privilegi. Perché voi non siete “solo” animali domestici.

Voi siete la mia vera famiglia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook