L’amaca per i piedi da mettere sotto la scrivania in ufficio (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un'idea semplice ma geniale: un'amaca in miniatura per i piedi da mettere sotto la propria scrivania

Sta per finire investito, la mamma lo salva

 

I ragazzi del Connect, uno studio di design Coreano, hanno avuto un’idea semplice ma geniale: un’amaca in miniatura per i piedi da mettere sotto la propria scrivania.

Stendersi sopra un’amaca per rilassarsi, leggendo magari un libro, è una delle cose più piacevoli che possa esistere. E che male c’è a trasferire questo piacere anche in ufficio, dove si passano ore e ore sulla scrivania, davanti ad un computer con i piedi a penzoloni?

Ecco un buon compromesso che sicuramente renderà le vostre ore di lavoro molto più piacevoli. Questo semplice accessorio può essere utilizzato in due modalità, semplicemente abbassando l’amaca quando si sta lavorando e sollevandola quando si è a riposo.

amaca piedi lavoro riposo

Fuut, questo è il suo nome, viene venduta a 30 dollari, ma chi l’ha detto che bisogna necessariamente comprarla? In fondo basta avere un po’ di dimestichezza con la macchina da cucire e potrete costruirvi da soli una confortevole amaca per i piedi.

Arturo Carlino

Leggi anche:

Ginocchio da scrivania: la sindrome di chi siede troppo davanti al pc

PIT IN: la scrivania per parcheggiare la bicicletta e rimanere sempre in sella

Kickstand desk: la scrivania per non lasciare mai la bicicletta, nemmeno a lavoro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook