Quando una mattina trovò suo figlio di 10 mesi inerte nella culla, fu per Adrian Murray probabilmente l'inizio del giorno più brutto della sua vita. Insieme alla moglie, corsero subito in ospedale, dove i medici diagnosticarono al bambino una forma di epilessia, sottoponendolo subito ad un'adeguata terapia.

b2ap3_thumbnail_Adrian-Murray-foto-amore-figlio-epilessia-12.jpg
Quando una mattina trovò suo figlio di 10 mesi inerte nella culla, fu per Adrian Murray probabilmente l’inizio del giorno più brutto della sua vita. Insieme alla moglie, corsero subito in ospedale, dove i medici diagnosticarono al bambino una forma di epilessia, sottoponendolo subito ad un’adeguata terapia.
Fu un vero e proprio incubo per i due genitori, un evento drammatico in cui rischiarono di perdere per sempre il loro piccolo.
Oggi il bambino, che nel frattempo è diventato fratello maggiore, è guarito ed ha smesso di assumere medicinali.
Da quel giorno il papà ha cominciato ad immortalare i momenti più belli trascorsi con i propri figli attraverso splendide fotografie.
Il risultato è una serie di ritratti fotografici in cui emerge tutto il suo amore verso il dono più prezioso che ha ricevuto dalla vita.
Leggi anche:
- Le meravigliose foto di una madre a sua figlia, nata senza una mano
- Echolilia: l’autismo di un bambino visto attraverso gli occhi del padre