Sono Rubina Valli. Laureata in lingue e letterature russa e inglese, ho lavorato come insegnante e traduttrice prima di trasferirmi in Svezia con mio marito e le nostre figlie. Scrivo su riviste e pagine web in tre lingue e i temi che mi sono più cari sono l'accudimento dei bambini in sintonia con la natura, il rispetto per l'ambiente, il confronto tra culture, la meditazione e la medicina tradizionale cinese. Sono mamma di due meravigliose bambine, che mi hanno insegnato l'amore più grande che esista, stravolgendomi completamente la vita, ribaltando tutte le priorità e dando una sfumatura più variegata e profonda al mio rapporto con il passato, il presente e il futuro, e con l'universo che ci circonda.

Sono Gaia, un'agronoma di 33 anni con un significativo interesse per l'agricoltura biologica e del food; argomenti che ho potuto approfondire sia nei corsi di studio che come interessi personali.
In "TerraGaia" mi sentirete parlare del mondo bio declinato in tutte le sue sfaccettature: biodinamico, km0, filiera corta, orti didattici, sostenibilità, biodiversità...ma mi sentirete anche parlare di food sia inteso come prodotto finito sia inteso come frutto della terra.
Non mi rimane altro che augurarvi BUONA LETTURA.

https://twitter.com/GaiaMarghe
Consulente olistico e scrittore, laureato in psicologia e ideatore del metodo Resoluzione. Andrea usa le competenze maturate in 10 anni di esperienza e studio nell'ambito della salute mentale per promuovere il benessere psicofisico naturale e sostenibile.