Twitter è down: i meme più divertenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il social è stato ko per circa mezz'ora. Downdetector ha evidenziato un picco di segnalazioni di problemi legati all'uso Twitter da ogni tipo di piattaforma. Ma intanto il popolo social si è scatenato...

Giovedì nero per Twitter. Oggi, infatti, poco dopo le 14, ore italiane, la piattaforma ha smesso di funzionare, con migliaia di segnalazioni che in un attimo sono arrivate da ogni parte del mondo.

Come evidenziato anche dal sito Downdetector, per una mezz’ora circa è stato impossibile accedere all’homepage sia da desktop che da iOs o Android. Poi il problema è stato risolto, ma la società non ha comunicato cosa sia successo.

Le segnalazioni sono arrivate da un lungo elenco di paesi: dagli Stati Uniti alla Francia, dalla Gran Bretagna alla Germania fino all’Australia. E intanto, gli amanti del web si sono scatenati con una serie di meme imperdibili:

#1

#2

twitter down

Evans Okaalo

#3

#4

#5

twitter

Tatenda_Enkosi

#6

#7

#8

#9

twitter

Mtu wenu

#10

 

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook