I meravigliosi sfondi dello Studio Ghibli per le videochiamate, che ti proiettano dentro i più celebri film

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Otto meravigliosi sfondi virtuali direttamente dallo Studio Ghibli ora possono accompagnare le tue videochiamate, ai tempi del coronavirus

Ecco il carrello smart per la spesa

Arietty, la principessa splendente, Nausicaa. Ora 8 sfondi virtuali direttamente dallo Studio Ghibli possono accompagnare le tue videochiamate, ai tempi del coronavirus. Una grande notizia, che farà impazzire tutti gli Studio Ghibli addicted!

I cappelli di Sophie e i petali di ciliegio della principessa Kaguya sono tra i nostri preferiti, ma sono davvero uno più bello dell’altro. E consentiranno di fare una videochiamata come se fossimo in uno dei nostri anime preferiti, da quelli di Miyazaki a quelli di Takahata.

Per ora gli sfondi pubblicati sono 8, ma Studio Ghibli ha comunicato che presto ce ne saranno altri.

@Studio Ghibli

@Studio Ghibli

Se anche voi volete nascondere i panni buttati sul letto o il disordine sul divano quando videochiamate parenti o amici, non vi resta che scegliere il vostro preferito, salvarlo e caricarlo sull’app che utilizzate, come per esempio Zoom (ovviamente le immagini non possono essere sfruttate per scopi commerciali o per pubblicizzare aziende o prodotti).

Per scaricare gli sfondi dello Studio Ghibli clicca qui

Fonte: Studio Ghibli

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook