#SkypeDown: il servizio è in tilt in tutto il mondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Skype non va. Da qualche ora il noto servizio sta facendo registrare problemi in tutto il mondo, Italia inclusa

Nel Regno Unito emessa una moneta per celebrare il 50° del Pride

Skype non va. Da qualche ora il noto servizio sta facendo registrare problemi in tutto il mondo, Italia inclusa. In molti hanno segnalato il mancato invio e di conseguenza anche la ricezione dei messaggi.

Dalle 13 circa di oggi, dal Brasile all’Italia, dagli Stati Uniti al resto dell’Europa Skype è in tilt. Non solo è impossibile inviare messaggi ma anche effettuare videochiamate. Lo conferma anche Downdetector.

Le segnalazioni ormai sono migliaia e di vario tipo. La maggior parte dei reclami sono relativi a problemi di accesso (65%), il 26% lamenta problemi nella ricezione di messaggi e il 7% alle chiamate vocali.

skypedown

DownDetector

Non ci sono differenze tra app e web, i disservizi riguardano entrambi.

https://twitter.com/davidlitz/status/1349357451607371777

Qui altri Tweet da tutto il mondo:

Lo avete notato anche voi?

Fonti di riferimento: DownDetector

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook