Samantha Cristoforetti fotografa l’Italia dallo spazio e lancia una sfida: quanti fiumi, laghi e mari riuscite a riconoscere?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

AstroSamanthaha pubblicato uno scatto del nostro Paese, immortalato dallo spazio, lanciando una sfida ai suoi lettori

Pitture ecologiche e naturali per la casa

Con gli ultimi scatti pubblicati sui social, Samantha Cristoforetti lancia una sfida e chiede quanti fiumi, laghi e mari siamo in grado di riconoscere dall’alto.

L’astronauta è impegnata dallo scorso aprile nella Missione Minerva, la sua seconda spedizione nello spazio e condivide spesso immagini spettacolari della Terra, vista dalla sua prospettiva.

Pochi giorni fa ha condiviso video e foto del Sud America visto dall’alto, seguite da una spettacolare immagine di Napoli e da un incendio boschivo in Polonia.

Oggi ci fa invece un test: voi quanti fiumi, laghi e mari riuscite a riconoscere?

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte di riferimento: Samantha Cristoforetti-Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook