Poste Italiane down: nuovi problemi di accesso alle app e al sito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le app di Poste Italiane sono di nuovo fuori uso temporaneamente: pioggia di segnalazioni in tutta Italia. Problemi di accesso anche al sito web. Cosa sta succedendo?

Ci risiamo. Ennesima giornata di disagi per gli utenti di Poste Italiane. Nelle ultime ore tantissime persone stanno avendo difficoltà ad accedere alle app BancoPosta e PostePay, oltre che a navigare sul sito web.

Pioggia di segnalazioni da parte di tutta Italia. I malfunzionamenti sono stati confermati anche dalla piattaforma Downdetector.it, che fornisce informazioni in tempo reale sullo stato di vari siti web e servizi. Come si vede dal grafico, il numero di disagi è cresciuto dopo le 8 questa mattina e il picco è stato raggiunto alle 11.

poste down

@Downdetector.it

Da parte dell’azienda Poste Italiane tutto tace. Sul sito e le pagine social non è stata chiarita quale sia la causa dei problemi. Ma una cosa è certa: gli utenti sono ormai esausti di questi continui disagi, che stanno diventando sempre più frequenti negli ultimi tempi. Non è passata neanche una settimana dal precedente down.

“Io disattiverò tutti i conti, basta non se ne può più” commenta qualcuno sulla pagina Facebook di Poste Italiane.

Ci auguriamo che i disservizi vengano risolti al più presto.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook