Inarrestabile Paltrinieri: il nuotatore azzurro conquista l’oro nei 10km di fondo ai Mondiali di Budapest

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il campione azzurro conquista la sua quarta medaglia in questo mondiale, dopo un oro, un argento e un bronzo

Integratori 100% naturali

Inarrestabile Gregorio Paltrinieri! L’atleta azzurro delle Fiamme Oro conquista un’altra medaglia ai Mondiali di Nuoto che sono in corso in questi giorni a Budapest: dopo l’oro nella 1500 stile libero in vasca, il bronzo in staffetta e l’argento nella 5 chilometri, è la volta di una nuova medaglia d’oro nell’impresa più pesante, la 10 chilometri di fondo.

Paltrinieri non è l’unico connazionale salito oggi sul podio di Budapest: medaglia d’argento per l’italiano Domenico Acerenza, arrivato al traguardo subito dopo il compagno di squadra. La medaglia di bronzo va al tedesco Florian Wellbrock.

Gregorio e Domenico, oltre ad essere colleghi e compagni di squadra in nazionale, sono anche molto amici nella vita privata e si sono allenati insieme per partecipare a questi campionati mondiali. Tuttavia, mentre il primo conserva un briciolo di aplomb e di sicurezza, per Domenico l’esperienza della vittoria sembra quasi un sogno.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: ANSA

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sono laureata in Lingue e Culture Straniere. Da sempre attenta alle problematiche ambientali e rivolta a uno stile di vita ecosostenibile, tento nel mio piccolo di ridurre al minimo l’impronta ambientale con scelte responsabili nel rispetto della natura che mi circonda.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook