La Giamaica gareggerà nel bob a 4 alle Olimpiadi per la prima volta dopo più di 20 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La piccola nazione insulare aveva qualificato una squadra di bob a quattro uomini per la prima volta alle Olimpiadi di Nagano nel 1998.

La piccola nazione insulare aveva qualificato una squadra di bob a quattro uomini per la prima volta alle Olimpiadi di Nagano nel 1998

Dopo 24 anni dall’edizione di Nagano del 1998, una squadra di bob a quattro maschile tornerà a difendere i colori della bandiera giamaicana in un’Olimpiade invernale.

Ben tre squadre di bob su ghiaccio sono così pronte ad approdare alle Olimpiadi Invernali di Pechino che inizieranno il prossimo 4 febbraio. È la prima volta che così tante squadre riescono a centrare la qualificazione in 3 gare di bob olimpiche: monobob a quattro, due e femminile.

La nazionale di bob non ha ancora rivelato da chi sarà composta la squadra a quattro ma su Twitter ha lanciato un messaggio chiaro:

Sarà fuoco sul ghiaccio.

Buona fortuna ragazzi!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook