Ministero della Salute richiama 8 lotti di Coca Cola per la presenza di frammenti di vetro nelle bottiglie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ministero della Salute richiama 8 lotti di Coca Cola per la possibile presenza di frammenti di vetro nelle bottiglie da 20 cl.

Pitture ecologiche e naturali per la casa

Richiamati 8 lotti di Coca Cola, di cui 7 Original Taste e 1 Zero Zuccheri, per la presenza di possibile presenza di filamenti di vetro nella bevanda, lo ha comunicato il Ministero della Salute, che raccomanda di fare attenzione e di non berla.

I lotti interessati, che vi elenchiamo di seguito, sono prodotti nello stabilimento Coca Cola HBC Italia di Nogara, Verona, e sono in vendita nella confezione da 6 bottiglie da 20 cl:

Oltre a quelli elencati è stato ritirato un lotto di Coca-Cola Zero Zuccheri, L 200219 con scadenza 10.07.2020.

Per provvedere alla sostituzione delle bevande, qualora si scoprisse di averle acquistate verificando il numero di lotto e la scadenza, il Ministero della Salute ha comunicato di chiamare il numero verde 800.534.934.

FONTI: Ministero della Salute

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook