Anche Madonna è stata contagiata dal coronavirus: lo ha confessato ai fan su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche Madonna è stata contagiata dal coronavirus, lo ha confessato ai fan su Instagram rivelando di aver sviluppato gli anticorpi.

Come conservare al meglio le fragole

Anche Madonna è stata contagiata dal Covid-19, lo ha rivelato lei stessa ai fan in un video postato su Instagram, dove nel suo “diario della quarantena“, seduta dietro a una macchina da scrivere, ha confessato di aver scoperto la positività in seguito a un test:

“Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus, quindi sono stata contagiata”.

Dal 16 marzo la pop star 61enne è rimasta in quarantena insieme ai figli e nulla ancora si sa di specifico su come sia avvenuto il contagio, dove e quando.

Nell’annuncio postato sui social ha anche dichiarato di voler partire per un lungo viaggio in macchina respirando l’aria del Covid-19, considerandosi ormai immune:

“Domani farò un lungo viaggio in macchina, tirerò giù il finestrino e respirerò l’aria, l’aria del Covid 19. Spero che ci sia un sole splendente. E intanto penserò a cosa scrivere e dire”.

Non si sa nulla di più sulle sue condizioni di salute e nemmeno se abbia sviluppato sintomi o se fosse asintomatica, quello che è certo è che la pop star lo ha contratto.

I fan sono rimasti spiazzati dalla notizia e in molti le hanno inviato commenti preoccupati per la sua salute.

Madonna tempo fa aveva annunciato un’importante donazione a sostegno della lotta contro il Covid-19, di 1 milione di dollari, destinati alla Fondazione Bill & Melinda Gates per finanziare la ricerca di un vaccino o di farmaci anti-coronavirus.

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook