Anche Madonna è stata contagiata dal coronavirus, lo ha confessato ai fan su Instagram rivelando di aver sviluppato gli anticorpi.
Anche Madonna è stata contagiata dal Covid-19, lo ha rivelato lei stessa ai fan in un video postato su Instagram, dove nel suo “diario della quarantena“, seduta dietro a una macchina da scrivere, ha confessato di aver scoperto la positività in seguito a un test:
“Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus, quindi sono stata contagiata”.
Dal 16 marzo la pop star 61enne è rimasta in quarantena insieme ai figli e nulla ancora si sa di specifico su come sia avvenuto il contagio, dove e quando.
Nell’annuncio postato sui social ha anche dichiarato di voler partire per un lungo viaggio in macchina respirando l’aria del Covid-19, considerandosi ormai immune:
“Domani farò un lungo viaggio in macchina, tirerò giù il finestrino e respirerò l’aria, l’aria del Covid 19. Spero che ci sia un sole splendente. E intanto penserò a cosa scrivere e dire”.
Non si sa nulla di più sulle sue condizioni di salute e nemmeno se abbia sviluppato sintomi o se fosse asintomatica, quello che è certo è che la pop star lo ha contratto.
I fan sono rimasti spiazzati dalla notizia e in molti le hanno inviato commenti preoccupati per la sua salute.
Madonna tempo fa aveva annunciato un’importante donazione a sostegno della lotta contro il Covid-19, di 1 milione di dollari, destinati alla Fondazione Bill & Melinda Gates per finanziare la ricerca di un vaccino o di farmaci anti-coronavirus.
FONTE: Instagram
Ti potrebbe interessare anche:
- One world Together at home, il megaconcerto planetario in diretta mondiale
- Dai Metallica a Patti Smith: i concerti delle grandi rock star in streaming, direttamente nel tuo salotto
- Radiohead, pubblicato un intero concerto live in streaming per i fan