Allergeni non dichiarati in etichetta: ritirati dagli scaffali frollini con gocce di cioccolato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Ministero della Salute ha richiamato un lotto di frollini con gocce di cioccolato per presenza di allergeni non dichiarati in etichetta

Se avete acquistato recentemente dei biscotti con gocce di cioccolato e soffrite di allergie, fate molta attenzione. In questi giorni il Ministero della Salute ha pubblicato una comunicazione riguardante il ritiro dai supermercati di frollini con gocce di cioccolato. Il motivo del richiamo è  legato alla presenza di allergeni non dichiarati in etichetta, nello specifico nocciole e uova. 

Il prodotto oggetto del ritiro, a marchio Buon’Ora, viene venduto nella catena di supermercati ALDI. Il lotto ritirato è L 15214 (B), con termine ultimo di conservazione fissato al 28/05/2022. 

Ecco la scheda completa con i dettagli dei frollini ritirati dal Ministero della Salute:

richiamo frollini gocce cioccolato

@Ministero della Salute

Chiunque avesse acquistato i frollini può restituirli presso qualsiasi punto vendita Aldi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti Aldi al numero telefonico 800 370 370.

Fonte: Ministero della Salute

Leggi tutti i nostri articoli sulle allerte alimentari:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook