Bufera social su Katy Perry che lancia tranci di pizza ai suoi fan, fregandosene degli sprechi alimentari

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In un video, diventato virale sui social, si vede Katy Perry che, ospite in un locale di Las Vegas, lancia fette di pizza ai suoi fan. La scena ha fatto indignare molti utenti che ricordano alla nota cantante che sprechi alimentari come questi non sono accettabili, considerando quante persone nel mondo soffrono la fame

Nei giorni scorsi, Kate Perry è stata impegnata in una serie di concerti a Las Vegas ma, nel tempo libero, la nota pop star ha frequentato diversi club e locali e proprio in uno di questi ha dato il peggio di sé, mettendosi a lanciare tranci di pizza tra il pubblico che ballava.

Ad immortalare questo suo gesto c’è un video, diventato virale sui social, che non è piaciuto però a molti dei suoi fan su Instagram, Twitter e affini. Nelle immagini si vede la nota cantante che, probabilmente pensando di fare un gesto ironico e goliardico, lancia come fossero frisbee alcuni tranci di pizza sulla gente che balla di fronte alla postazione del dj.

Il problema, però, è che non tutta la pizza è stata “presa al volo” e mangiata dai fan, alcuni pezzi infatti sono finiti a terra calpestati. Uno spreco alimentare che non è affatto piaciuto a molti utenti che hanno commentato duramente il video, comparso un po’ in ogni dove e ripreso anche dai giornali di tutto il mondo.

Tra l’altro, lanciare pizza, già di per sé potrebbe sembrare un gesto che svalorizza l’importanza del cibo.

Nonostante alcuni utenti abbiano apprezzato l’ironia del gesto della Perry, tanti altri l’hanno ritenuto di pessimo gusto, bacchettandola con commenti come: “Davvero vergognoso“, “è alla frutta“, “le persone muoiono di fame“, “Che spreco, pensare che c’è gente che non ha da mangiare“, “Vaiiiiiiii, la gente che muore di fame. E la fenomena lancia da mangiare” e tanti altri commenti, arrivati anche da utenti italiani.

commenti kate perry lancio pizza las vegas

©Instagram

commenti kate perry lancio pizza 2

©Instagram

Quello che non si perdona alla cantante è di non aver dato valore al cibo ma al contrario di averlo sprecato in un momento storico in cui, purtroppo, ancora molte persone soffrono la fame e avrebbero davvero tanto gradito mangiare un trancio di pizza come quello.

Lo spreco alimentare è un problema molto serio su cui è impossibile ironizzare,  speriamo che lo “scivolone” della Perry non si ripeta e che dopo i tanti commenti negativi ricevuti abbia imparato la lezione.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook