Fast food: trova una testa di pollo panata e fritta tra le alette ordinate al KFC di Londra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un cliente di KFC nel Regno Unito ha ordinato una porzione di alette di pollo e ha trovato una testa di pollo fritta nella sua porzione.

Ordinare una porzione di alette di pollo e trovare una testa di pollo, impanata e fritta: è successo a un cliente di Kentucky Fried Chicken, in un punto vendita a Londra.

L’accaduto ha attirato l’attenzione del web dopo la recensione del cliente su JustEat, che ha assegnato generosamente due stelle al ristorante; ripreso da Takeaway trauma è divenuto in breve tempo virale, generando i commenti più disparati.

Sicuramente impressionante, scoprire nella propria porzione di alette di pollo una testa dell’animale, intera e completa di becco e occhi chiusi ma, come ha commentato la stessa azienda, il pollo servito è pollo vero.

Può risultare rivoltante vedersi servire teste di pollo, ma quello che dovrebbe sembrarci strano, assurdo e disgustoso è forse il fatto di mangiare animali, esseri senzienti che sì, hanno anche una testa, completa di occhi.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte di riferimento: Takeaway Trauma/Twitter

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook