Queste fette biscottate sono state ritirate per possibile presenza di plastica. MARCA e LOTTO

Un’allerta alimentare con relativo richiamo riguarda questa volta le fette biscottate "Zwieback Original Vitamine B + ferro" vendute da Migros. In un lotto è stata individuata la presenza di plastica che mette a rischio la salute dei consumatori.

Un’allerta alimentare con relativo richiamo riguarda questa volta le fette biscottate “Zwieback Original Vitamine B + ferro” vendute da Migros. In un lotto è stata individuata la presenza di plastica che mette a rischio la salute dei consumatori.

La Migros, catena di grande distribuzione svizzera, ha ritirato dalla vendita un lotto di fette biscottate dato che, durante un controllo, sono stati trovati pezzi di plastica trasparente.

E’ evidente che consumare questo prodotto potrebbe essere rischioso in quanto si potrebbero creare lesioni a causa della presenza di plastica o l’ignaro consumatore potrebbe addirittura rischiare il soffocamento.

Ad effettuare il ritiro è stata la Migros stessa che ha spiegato l’accaduto in una nota, invitando la clientela a non consumare le fette biscottate riportandole subito al punto vendita.

fette biscottate

Il richiamo riguarda in particolare un lotto di Zwieback Original Vitamine B + ferro, il seguente:

Numero d’articolo: 110300200000
Da consumare preferibilmente entro il: 17.07.19
Peso: 260 g

Il prodotto era disponibile nei negozi Migros e Migrolino in tutta la Svizzera, ma anche molti consumatori italiani di frontiera potrebbero averlo acquistato. Dunque l’allerta alimentare è diramata anche nel nostro Paese.

Leggi anche:

Francesca Biagioli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook