Coop richiama salmone scozzese affumicato Fish & Fine per rischio listeria

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Richiamato per rischio listeria il salmone scozzese affumicato Fish & Fine venduto in alcuni supermercati Coop.

Ecco il carrello smart per la spesa

Sul suo sito la Coop ha reso noto il ritiro per rischio microbiologico di un lotto di salmone scozzese affumicato del marchio Fish & Fine.  Il prodotto è stato segnalato per la “presenza di Listeria monocytogenes”.

Il richiamo riguarda il salmone scozzese affumicato Fish & Fine, prodotto dall’azienda Kristal So d.o.o Natural Fish, Nova industrijska zona bb, Krnjesevci, in Serbia e distribuito da Sicily Food srl.

Nello specifico, la confezione è da 200 grammi e il lotto interessato dall’allerta alimentare è il 103936090712-25421 con data di scadenza: 21/10/2021.

richiamo salmone coop listeria

@Coop

Il motivo del richiamo, come già detto, è la presenza di listeria monocytogenes non conforme. Ciò significa che consumandolo si rischia un’intossicazione alimentare causata da questo batterio.
 
La Coop segnala che il prodotto era in vendita in alcuni punti vendita dell’Emilia Romagna. Se l’avete acquistato evitate di consumarlo ma riportatelo immediatamente al supermercato per avere un rimborso.
 
Leggi tutti i nostri articoli sulle allerte alimentari.
 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Coop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook