Richiamato Pandoro Melegatti per frammenti di plastica, attenzione a questo lotto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un lotto del famosissimo pandoro Melegatti è stato richiamato dal Ministero della Salute per possibile presenza di plastica

Ecco il carrello smart per la spesa

Natale si avvicina e forse qualcuno di voi ha già acquistato il pandoro. In questo caso è importante sapere che il Ministero della Salute ha da poco richiamato un prodotto Melagatti per possibile presenza di pezzi di plastica al suo interno.

Un lotto del Pandoro Originale 740g di Melegatti è stato ritirato dal mercato per rischio fisico. Più nello specifico, come si legge nel richiamo del Ministero della Salute, il prodotto è stato segnalato in quanto vi è “possibile presenza di corpi estranei plastica dura“.

In particolare bisogna prestare attenzione ad un lotto, il 210917 con data di scadenza 30-04-2022.

Ovviamente se avete comprato questo pandoro e il lotto corrisponde non consumatelo ma riportatelo immediatamente al punto vendita. 

richiamo pandoro melegatti

@Ministero della Salute

Leggi tutti i nostri articoli sulle allerte alimentari.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte:  Ministero della Salute 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook