4 Salti in Padella Findus: richiamo per questo prodotto, i lotti interessati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Due lotti di gnocchetti alla sorrentina 4 Salti in Padella Findus sono stati richiamati per presenza di allergeni non dichiarati

Una nuova allerta alimentare riguarda una referenza Findus. Si tratta di due lotti di gnocchetti alla sorrentina 4 Salti in Padella richiamati per la presenza di allergeni non dichiarati in etichetta.

A diramare il richiamo è la stessa azienda che “dopo aver accertato la presenza di pesce e molluschi, allergeni non dichiarati in etichetta” ha deciso di ritirare due lotti di gnocchetti alla sorrentina venduti in confezioni da 550 grammi.

Si tratta dei seguenti lotti:

  • L1319 data di scadenza 12/2022
  • L1320  data di scadenza 12/2022
richiamo findus gnocchetti sorrentina

@Findus

Il prodotto segnalato è pericoloso in particolare per le persone allergiche a pesce e molluschi che non dovrebbero assolutamente consumarlo.  

Se avete acquistato questi gnocchi surgelati non vi resta che controllare il lotto e la data di scadenza, informazioni che si trovano riportate nel riquadro bianco sul retro della confezione e, nel caso corrisponda, l’azienda invita a chiamare il numero verde 800 596866 o a scrivere all’indirizzo e-mail urgente@findus.it.

Leggi tutti i nostri articoli su prodotti ritirati e allerte alimentari.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Findus

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook