Pesce spada surgelato richiamato per mercurio oltre i limiti, marca e lotto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una nuova allerta alimentare riguarda dei tranci di pesce spada surgelati, richiamati in quanto è stata trovata presenza di mercurio oltre i limiti. La marca è Noriberica venduta dalla Metro, catena all'ingrosso

Integratori 100% naturali

Metro segnala il richiamo da parte del produttore di “trance di pesce spada mezzaluna surgelate” del marchio Noriberica. Un lotto di questo prodotto è stato ritirato dal mercato in quanto presenta “mercurio oltre i limiti ammessi”.

Nello specifico bisogna evitare di consumare il pesce spada in trance da 150/250 grammi prodotto dall’azienda Congelados Noriberica SA, nello stabilimento di Camiño de Cebral 11 a Mos, Pontevedra (Spagna).

Attenzione al seguente numero di lotto e data di scadenza:

  • Lotto P22-059-76 – data di scadenza 14/09/2023

pesce spada richiamo

Se avete in casa questo prodotto non consumatelo ma riportatelo immediatamente al punto vendita.

Leggi tutte le nostre allerte alimentari.

Fonte: Metro

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook