Allerta alimentare: trance di palombo con presenza di mercurio ritirate dalla Coop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova allerta alimentare. Le trance di palombo commercializzate da Coop potrebbero contenere mercurio, motivo per cui ne è stato disposto il ritiro dai supermercati

Nuova allerta alimentare. Le trance di palombo commercializzate da Coop potrebbero contenere mercurio, motivo per cui ne è stato disposto il ritiro dai supermercati.

Nei giorni scorsi anche Eurospin aveva ritirato una zuppa di pesce a causa della presenza di mercurio. Questa volta invece tocca a Coop. Il prodotto in questione è quello di Gelsera Surgelati nel formato da 400 grammi ed è stato richiamato da alcuni punti vendita della Toscana e di Roma.

Due sono i lotti coinvolti:

allerta mercurio

La catena di supermercati ha invitato a non consumarlo e a riportarlo presso il punto vendita in cui è stato acquistato per ottenere un cambio o il rimborso.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0573/51475

Francesca Mancuso

Leggi anche:

ALLERTA ALIMENTARE: EUROSPIN RITIRA ZUPPA DI PESCE PER PRESENZA DI MERCURIO

ALLERTA ALIMENTARE: RITIRATE TRANCE DI VERDESCA PER RISCHIO INQUINAMENTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook