Carrefour ritira crostini per la presenza di listeria

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carrefour ha appena ritirato un lotto di crostini alla toscana per la presenza di Listeria monocytogenes. Ecco il lotto

Attenzione ai crostini commercializzati da Carrefour. La nota catena di supermercati ha appena ritirato un lotto di crostini alla toscana per la presenza di Listeria monocytogenes.

L’avviso, pubblicato nella sezione “Richiamo prodotti” del sito di Carrefour, rivela che a seguito di campionamento effettuato in autocontrollo da parte dello stesso produttore è emerso il rischio Listeria.

Il richiamo riguarda i crostini alla toscana prodotti da Tempestini per GS Spa nello stabilimento di via Gora del Pero 22/24, a Prato. Il prodotto è venduto in confezioni preincartate di peso variabile, con il numero di lotto 210510 e scadenza 24/6/2021.

Carrefour ha invitato chi ha acquistato i crostini tra il 24 maggio e il 25 giugno a controllare il lotto e a riportarlo indietro se è quello oggetto di richiamo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800/650650.

Clicca qui per consultare l’avviso di sicurezza

Fonte di riferimento: Carrefour

LEGGI anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook