Cous cous biologico richiamato per allergene non dichiarato: marca e lotto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Richiamato un lotto del cous cous biologico del marchio Nuova Terra a causa della presenza di senape (allergene) non dichiarato in etichetta

La Coop segnala il richiamo di un lotto di cous cous biologico del marchio Nuova Terra a causa di un allergene non dichiarato in etichetta. Si tratta della senape, pericolosa per le persone allergiche.

Il cous cous biologico ai 4 cereali di Nuova Terra è stato richiamato dal mercato per la “presenza di allergene senape non dichiarato in etichetta”.

Il lotto interessato dal ritiro è il seguente:

  • L1021821  – termine minimo di conservazione 28/02/2023

Si tratta di un prodotto venduto solo in alcuni punti vendita Coop ma se lo avete acquistato e siete allergici alla senape controllate immediatamente il lotto e se corrisponde di non consumatelo a scopo precauzionale.

Ovviamente non ci sono rischi per tutti gli altri consumatori.

Leggi tutti i nostri articoli su prodotti ritirati e allerte alimentari.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Coop

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook