Allerta alimentare: Simply ritira il pesce spada per mercurio oltre i limiti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova allerta alimentare. Simply ha ritirato dai propri supermercati i filoni di pesce spada sottovuoto distribuito da Veneta Pesca srl e della marca Alimentos Friorizados. Il prodotto è stato portato via dagli scaffali per la presenza di mercurio al di sopra dei limiti consentiti

Nuova allerta alimentare. Simply ha ritirato dai propri supermercati i filoni di pesce spada sottovuoto distribuiti da Veneta Pesca srl e della marca Alimentos Friorizados. Il prodotto è stato portato via dagli scaffali per la presenza di mercurio al di sopra dei limiti consentiti dalla legge.

A lanciare l’allarme è stata la stessa catena di supermercati che sul proprio sito web ha reso note le caratteristiche del prodotto di cui è stato disposto il ritiro. Il pesce spada è stato venduto dall’8 al 15 gennaio.

Il prodotto da non consumare è quello con numero di lotto 201265 e con scadenza il 17/01/2016.

Chi lo avesse acquistato deve controllare il lotto ed eventualmente riportarlo presso il punto vendita in cui è stato acquistato per la sostituzione o il rimborso. Simply invita a non consumare il pesce spada di questo lotto o a distruggerlo.

etichetta pescespada ritirato

Per informazioni è possibile contattare Veneta Pesca srl all’indirizzo: qualita@venetapesca.it

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

ALLERTA ALIMENTARE: ESSELUNGA RITIRA SUGO DI POMODORO. FRAMMENTI DI VETRO ALL’INTERNO

NUOVA ALLERTA: RITIRATI I CIUCCI COOP. BIMBI A RISCHIO SOFFOCAMENTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook