Allarme Listeria, scatta il richiamo per questi würstel venduti all’Eurospin

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Contaminazione da Listeria: richiamato dai supermercati Eurospin un lotto di würstel al formaggio a base di tacchino e pollo a marchio Tobias

Come conservare l'avocado

Nuova allerta alimentare nei supermercati italiani. In questi giorni il Ministero della Salute ha richiamato un lotto di würstel al formaggio a marchio Tobias e venduti da Eurospin. A far scattare il ritiro dagli scaffali la contaminazione dal pericoloso batterio Listeria monocytogenes, che provoca la famigerata listeriosi.

I würstel in questione, venduti in confezioni da 150 grammi, sono a base di tacchino e pollo e vengono prodotti da AGRICOLA TRE VALLI Soc. Coop. nello stabilimento di via P.le Apollinare Veronesi 1 di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

Il lotto di produzione interessato dal richiamo è 1785417 con data di scadenza 03.09.2022.

Nel caso in cui li abbiate acquistati, non consumateli e riportateli al punto vendita per ottenere il rimborso.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Ministero della Salute 

Leggi tutte le nostre allerte alimentari: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook