Terremoto in Bosnia: nuova scossa avvertita anche in Puglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una nuova scossa di magnitudo 5.1 ha interessato la Bosnia, ed è stata avvertita anche in Puglia.

Ecco il carrello smart per la spesa

La terra continua a tremare in Bosnia con una nuova scossa che ha interessato il Paese questa mattina all’alba, dopo il forte terremoto delle scorse ore.

Il sisma è stato meno intenso rispetto al precedente, ma la scossa di magnitudo 5.1 è stata comunque avvertita anche in in Italia, in particolare in Puglia.

Terremoto Bosnia

Il sisma di magnitudo 6 che ha colpito la città di Čapljina nella serata di venerdì scorso ha purtroppo causato la morte di una persona, una donna di 27 anni, oltre a diversi feriti.

L’epicentro di questa nuova scossa è stato localizzato a Ljubinje, mentre l’ipocentro a 22 km di profondità e al momento non sono stati registrati morti o feriti.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte di riferimento: INGV/TerremotiBot-Twtter

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook