Fuori Salone 2010: Regeneration, l’appartamento della rigenerazione (Video-intervista)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quest'anno al Salone del mobile e in particolare al Fuori Salone 2010 la location d'elezione sono gli appartamenti. Dopo quello tecnologico di via Brera dove abbiamo scoperto il computer in bambù, anche in Zona Tortona ne troviamo uno simpatico e accogliente. Entriamo in un ambiente molto familiare e accogliente dove si respira aria eco-chic, a conoscere i ragazzi di REGENERATION

Quest’anno al Salone del mobile e in particolare al Fuori Salone 2010 la location d’elezione sono gli appartamenti. Dopo quello tecnologico di via Brera dove abbiamo scoperto il computer in bambù, anche in Zona Tortona ne troviamo uno simpatico e accogliente. Entriamo in un ambiente molto familiare e accogliente dove si respira aria eco-chic, a conoscere i ragazzi di REGENERATION.

Esperienze diverse legate dal filo della seconda vita degli oggetti: recuperati, riutilizzati in opposta concordia con materiali nuovi, spezie, terra, infusi, frutta e verdura diventano gli alfieri di una nuova moda organica. Non sono mancati i momenti divertenti e qualche intuizione ecologica sorprendente su come rendere più sostenibili i disegni!

Guarda la Video-intervista di greenMe.it:

L’appartamento della rigenerazione from greenMe.it on Vimeo.

Link Utili:

logo_reg-300x37

– Lampade in materiali riciclati: www.piloh.net

– T-shirt con tinture naturali ricavate dalle spezie: www.absinthiumdenimclub.com

– Collane ed eco-gioielli ricavati da corde delle tapparelle e materiali di scarto: www.alienina.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook