Incendio in un deposito a Benevento, la colonna di fumo è immensa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Benevento: nel rione Ferrovia sono divampate le fiamme questa mattina. Accorse sul posto le forze dell'ordine

Quanta frutta e verdura dobbiamo mangiare ogni giorno?

Nel comune campano di Benevento questa mattina, giovedì 10 marzo, intorno alle ore 8.30 una gigantesca colonna di fumo si è innalzata nel rione Ferrovia, diffondendo il panico tra i residenti, ma è stata visibile in tantissimi punti della città.

Un deposito della zona con capannoni in muratura ed in lamiera e con tutti i suoi materiali all’interno è andato in fiamme. Nelle vicinanze ci sarebbe l’ospedale di Benevento e le preoccupazioni sono ancora più alte.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia municipale ed altri agenti delle forze dell’ordine per prestare soccorso nel rione ed evacuare le palazzine adiacenti. 

Al momento sono stati chiusi per precauzione gli esercizi a ridosso dell’area dove è scoppiato l’incendio, ma non si registrano feriti.

Fonte: NTR24tv

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook