Olaf, lo zaino multiuso che si trasforma in trolley, monopattino e skateboard (FOTO e VIDEO)

olaf cover

È in arrivo una novità molto originale per i viaggiatori e per i pendolari. Uno zaino potrebbe facilitare i vostri spostamenti in città. Si chiama Olaf e si tratta di uno zaino multifunzionale che può trasformarsi in un trolley, in uno skateboard e persino in un monopattino.

Lo zaino Olaf è stato progettato per il moderno pendolare urbano e si tratta essenzialmente di un ibrido tra monopattino e valigia molto robusto e resistente. È stato progettato dall’imprenditore sloveno Bostjan Zagar e ed è stato lanciato in seguito al successo di una campagna di crowdfunding su Kickstarter nata nel 2014.

Olaf è disponibile in due modelli di dimensioni diverse, entrambi prodotti in Europa e dotati di un sistema di chiusura brevettato e di ammortizzatori. Lo zaino è ergonomico ed è ricco di scomparti nascosti. Il legno che fa da base allo skateboard è di provenienza locale.

Il prezzo dello zaino multiuso varia dai 195 ai 225 euro a seconda del modello. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web del progetto Olaf Scooter e guardare il video per comprendere meglio il suo funzionamento.

olaf 1

olad 2

olaf 3

olaf 4

olaf 5

Il progetto si propone di migliorare la mobilità urbana e la sostenibilità negli spostamenti. Cosa ne pensate?

Marta Albè

Fonte foto: Olaf Scooter

Leggi anche:

COME TRASFORMARE LA TUA AUTO IN UN CAMPER CON UNA… VALIGIA

COME RICICLARE CREATIVAMENTE LE VECCHIE VALIGIE

CAMPEGGIO: MINI LANCIA 3 NUOVI MICRO-CAMPER PER UN LUSSO DA PORTARE OVUNQUE

Conto Deposito Esagon

Arriva il Conto Deposito che pianta gli alberi e riduce la CO2! Scopri di più>

10 regali per i 10 anni di GreenMe

Scarica qui i regali che abbiamo scelto per te

corsi pagamento

seguici su facebook