sciopero_treni_cover

Sciopero ferroviario. A partire dalle ore 21 di questa sera e fino alle 21 di domani 30 settembre, è indetto uno sciopero nazionale che interesserà il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato.

 Lo sciopero, dovuto allo stallo, lamentato dalle sigle sindacali, sul fronte del rinnovo del contratto nazionale non interesserà le Frecce che circoleranno regolarmente. Trenitalia informa poi, che verranno garantiti i servizi minimi di trasporto e che i treni che si trovavano già in viaggio a sciopero iniziato, arriveranno comunque alla destinazione finale se raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale. Dopo tale periodo, si fermeranno nelle stazioni più vicine.

I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni. Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.

tabella ferrovia

 

tabella ferroviaria1
 
tabella ferroviaria2

Saranno garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito nella sezione “in caso di sciopero”. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.

Per tutte le informazioni sui collegamenti e servizi garantiti durante lo sciopero clicca qui.

Dominella Trunfio

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram