Shoppy Bike, la bicicletta di design su cui non si sale, ma “si entra”

shoppy-byke

Sta per arrivare sul mercato Shoppy Bike, una nuova bicicletta che rappresenta il connubio perfetto tra modernità e gusto retrò. Prodotta interamente in alluminio dalle Officine Meccaniche Sereni, nel cuore della Toscana, questa citybike, ideale sia per uomo che per donna, ha un design essenziale, ma molto originale che permette di salire in sella e scendere dalla bici con estrema facilità in quanto, essendo la canna posizionata quasi al livello del terreno, per cavalcarla basta semplicemente “entrare”.

Inoltre utilizzando la trazione a cinghia, la Shoppy Bike libera i ciclisti da tutte le problematiche di fuoriuscita della classica catena e le conseguenti “mani sporche” di grasso del necessario assestamento.

Pulita, silenziosa ed ecologica, Shoppy Bike associa, dunque, un confort totale all’eleganza di un prodotto di qualità, frutto del più autentico Made in Italy e delle soluzioni meccaniche più innovative.

Concepita da Michele Lazzaro e Rudy Hoffman, sarà a breve disponibile nei colori verde, glicine o nei più classici rosso e nero sul sito www.shoppybike.it

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook