Bici pieghevoli BTWIN ritirate da Decathlon per rischio caduta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Decathlon ha riscontrato un difetto in alcune biciclette pieghevoli e ha provveduto a richiamare il prodotto presso i punti vendita.

Il richiamo riguarda le biciclette pieghevoli modello TILT 900 della marca BTWIN, acquistate tra il 1° agosto e il 21 ottobre di quest’anno ed è stato deciso in seguito a controlli di qualità e sicurezza, durante i quali le squadre Decathlon hanno riscontrato un problema.

Durante l’uso, infatti, il personale ha rilevato che la vite dell’impugnatura al manubrio della bicicletta pieghevole può allentarsi determinando un rischio di caduta.

Bici pieghevole Decathlon

Decathlon invita dunque chiunque abbia acquistato la bici pieghevole a non utilizzarla e a portarla il prima possibile nel negozio più vicino per la riparazione che garantirà nuovamente la sicurezza del prodotto.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti in merito, Decathlon invita a rivolgersi presso un punto vendita o al servizio clienti che può essere contattato dal sito o al numero 0395979702.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook