Un po’ bici, un po’ toilette: in vendita il triciclo-gabinetto

Elegante biciletta multifunzionale. È il titolo di un annuncio postato su Craiglist dall'utente Victoria, che ha messo in vendita un triciclo per adulti dotato di WC per 110 dollari. Si tratterebbe di un progetto artistico realizzato al primo anno di college Camosun, per un corso di Visual Arts.

Elegante biciletta multifunzionale. È il titolo di un annuncio postato su Craiglist dall’utente Victoria, che ha messo in vendita un triciclo per adulti dotato di WC per 110 dollari. Si tratterebbe di un progetto artistico realizzato al primo anno di college Camosun, per un corso di Visual Arts.

Da allora, però, sono passati 5 anni e la giovane artista prova a vendere la sua opera. E con motivazioni convincenti. “Il telaio è davvero robusto perché è stato costruito da un triciclo per adulti, (decisamente non la è bici adatta per San Francisco!). La parte del water è grande abbastanza per portare generi alimentari”, scrive sul social.

E se non ci mettono cestini da picnic o buste della spesa, può essere utilizzato come una vera e propria toilette, per fare pipì e popò “nature”. La parte inferiore, infatti, è un foglio di acciaio rimovibile che si tiene con fascette robuste, rendendo facile pulire…

bike toilet2

Non è propriamente igienico farla dove si ripone il cibo, quindi, se per qualche strano motivo vorrete acquistarla, scegliete: o uno o l’altro uso! D’altronde, se c’è chi ha creato un bagno portatile da valigia, perché non portarsi dietro il bagno pedalando?

Roberta Ragni

LEGGI ANCHE:

Toilette per cani dentro i bagni dell’aeroporto di Detroit

La toilette più’ estrema del mondo, arroccata su una scogliera in Siberia

A Londra un caffe’ da ex toilette vittoriana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook