fiorino_natural_powerA questo prezzo non ci comprereste neppure la scocca. Né tanto meno un buon usato. E, invece, se avete un veicolo da rottamare e possedete la partita IVA, con 4000 euro potete acquistare addirittura un Fiorino nuovo di zecca. E a Metano.

Fiat lancia Fiorino Metano, o se preferite, Fiorino Natural Power, la nuova versione "bifuel" del minivan commerciale più amato dagli italiani. Il prezzo di listino è di 12.950, ma con l'incentivo di 4000 Euro previsto per l'acquisto di veicoli commerciali ecologici, il contributo di 2500 per la rottamazione e l'ulteriore sconto speciale cumulabile messo sul piatto dalla Casa torinese, ve lo portate via con 3990 Euro!

Con la possibilità di scegliere anche la versione Combi da 5 posti,oltre a quella furgonata, senza preoccuparvi della capienza, minimamente inficiata dalle due bombole di metano da 77 litri ciascuna, sapientemente integrate nel pianale della vettura, una all'altezza del tunnel centrale e l'altra nella zona del pavimento posteriore.

Fiat_Fiorino_Metano

È così che Fiorino Metano conserva gli stessi spazi e la stessa capacità delle altre versioni garantendovi però un risparmio considerevole sia in termini di gas serra emessi che di soldi spesi in carburante. Anche perché l'autonomia totale garantita è di circa 1000 km a ciclo medio. La potenza, di 77CV. Che scendono a 70 CV nell'alimentazione a gas la quale si avvia in automatico pochi secondi dopo aver messo in moto a benzina.

Simona Falasca


dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram