ypsilon-ecochic

Non va solo d'accordo con l'ambiente: lo seduce. È così che recita lo spot della nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano, che con la sua anima ecologica è finalmente pronta per dare una bella mano all'ambiente. Come? Grazie alle emissioni ridotte al minimo di CO2 (solo 86 g/km), di ossidi di azoto, degli idrocarburi più nocivi e di particolato.

Le caratteristiche sono promettenti. Motore Twinair da 80 CV e oltre 1300 km di autonomia. Ma, soprattutto, dice Lancia, meno di 12 euro per un pieno di metano, ovvero 12 chili, pari a 72 litri, e solo 86 grammi di CO2 per km, uno dei valori più bassi dell'intero mercato italiano.

A completare l'offerta, dotazioni innovative e la seduzione di un grande comfort, con abitacolo avvolgente, rivestimenti ricercati e la possibilità di scegliere tra 14 diverse tinte carrozzeria e tre livelli di allestimento, che lasciano ampio spazio alla personalizzazione.

ypsilon-ecochic2

La Ypsilon Ecochic sarà disponibile negli allestimenti Silver e Gold, in vendita rispettivamente a 16.500 euro e 17.500 euro, mentre sul sito lanciaecochic.it è possibile calcolare il percorso più ecologico o trovare il distributore di metano più vicino. Intanto, questo fine settimana, sabato 19 e domenica 20 Gennaio, tutte le concessionarie Lancia sparse per lo stivale rimarranno aperte per dare la possibilità di scoprire la nuova auto.

Tra chi avrà prenotato un test drive della Ypsilon Metano sarà estratto ogni giorno il vincitore di un buono del valore di 395 euro, pari alla spesa in carburante necessaria per percorrere 10.000 km a bordo della nuova Lancia. Il concorso "10.000 km Ecochic" sarà attivo dal 19 gennaio al 1 marzo.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Lancia Ypsilon Ecochic a metano da gennaio 2013

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram